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| GIOCATORI MIN13 MAX 26
Il gioco e molto semplice i giocatori sono divisi in 2 fazioni una di difesa e pattuglia l’altra di infiltrazione
SCOPO DELLE SQUADRA DI INFILTRAZIONE (α): infiltrarsi in territorio ostile individuare e far saltare 4 punti chiave delle infrastrutture dei nemici (per effettuare l’operazione sarà necessario attendere 5min sul obbiettivo dopo di che si potrà far detonare il petardo e ripartire) in fine esfiltrare da zono sicura indicata (10 min con area in sicurezza e tutti gli operatori in vita) Regole di ingaggio a totale discrezione della squadra si possono ingaggiare o meno le pattuglie
SCOPO DELLA SQUADRA DI PATUGLIA (β): difendere l’intera zona dazione con 2 pattuglie mobili e separate (una per lato del campo) le pattuglie devono rimanere in movimento tattico per intero periodo di gioco e in caso di avvistamento della squadra α dovranno ingaggiarla (ma in questo caso non potranno chiedere supporto all’altra pattuglia prima di aver subito almeno un ferito)(il metodo e le tempistiche di ingaggio e a discrezione delle pattuglie ma obbligatorio) Se la pattuglia viene attaccata può richiedere supporto all’altra pattuglia in qualunque momento (dal momento della ricezione della richiesta di soccorso dovranno passare 5min prima che la pattuglia si possa effettivamente iniziare muovere)
DISTRIBUZIONE DEGLI OBJ: 2 nella meta bassa del campo (parcheggio ponte rosso) 2 nella meta superiore (diga palude) gli obbiettivi saranno 2 sul lato fiume e 2sul lato campi
PUNTI DI ESFILTRAZIONE SQUADRA α: 2 punti previsti bosco fine capo dopo palude o letto del fiume al altezza del bosco bello a discrezione di α quale usare (sono 2 per mantenere separare le pattuglie ed evitare eccessiva disparita numerica)
DISTRIBUZIONE OPERATORI: n. OPERATORI....α......β 13a15................3....10+2 16a18................4....12+2 19a21................5....14+2 22a26................6....16+4
Edited by GARNER-ST6 - 14/9/2016, 20:42
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