ADDIO CASERMA ..., Quante belle avventure ...

« Older   Newer »
  Share  
Orso-ST6
icon12  view post Posted on 9/4/2015, 10:54     +1   -1




Heilā brutti ceffi !!

Sono spiacente di ritornare a scrivere sul forum dopo un po' di tempo, per formalizzare una brutta notizia: non ci hanno rinnovato la concessione dell'ex Caserma di Trana.
Pessimismo e fastidio.
Lasciate perdere le voci che dicono che l'hanno acquisita i comuni di Trana e Giaveno: non č vero! o almeno non ancora... stanno valutando l'adozione in cambio della bonifica dall'amianto dell'intera area.

Ed č proprio questo il problema: il responsabile del Demanio mi ha confidato che si sta cagando in mano dalla paura di essere inquisito per cessione di area demaniale piena zeppa di amianto. Guariniello č dietro la porta !
Pertanto verrā lasciata in balia di cacciatori, zingari, spacciatori, puttane e froci (praticamente come la usavamo noi) : anche questa č l'Italia !

Per fare le cose per bene, gli ho chiesto una riconsegna formale, con tanto di verbalino firmato: non vorrei mai che ci chiamassero fra tre anni per dirci che ci siamo arrubbato qualcosa o abbiamo rotto qualcos'altro.

Sarebbe quindi il caso di andare a ritirare le nostre cose (se qualcuno ha posto dove metterle) oppure distruggerle o gettarle. Quindi ci riprenderemo i catenacci e lucchetti.

So che dispiace a tutti, ma non diamoci per vinti!! Cerchiamo, informiamoci, scandagliamo: se siamo riusciti ad ottenere un ex Caserma possiamo puntare a qualsiasi cosa !!

Stay tuned.
Orso
 
Top
0 replies since 9/4/2015, 10:54   43 views
  Share