"American Sniper" di Clint Eastwood - Il piu' Leatale Cecchino dei Navy Seals

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

Direttivo - Seal Team 6 - Pinerolo A.S.D.
ST6 Forum Admins

Group:
Seal Team 6 Operators
Posts:
1,305
Rep.:
+2
Location:
To HELL and Back !

Status:




INFO SUL FILM:
Sarà Clint Eastwood il regista di American Sniper, l'action drama che la Warner Bros dedica a Chris Kyle, l'implacabile cecchino dei Navy Seals. Lo rivela Variety, che sottolinea il cambio in corsa alla regia, in un primo pensata per Steven Spielberg. Il film, che sarà interpretato dal trentottenne Bradley Cooper, si basa sull'omonima autobiografia di Chris Kyle (scritta con Scott McEwen e Jim DeFelice), personaggio controverso, membro dei Navy Seals, considerato uno dei più letali cecchini del reparto speciale.

Ribattezzato "The Devil" dai nemici e "The Legend" dai compagni, Chris Kyle, tra il 1999 e il 2009, si vantava di aver totalizzato il record di uccisioni per un militare nella storia degli Stati Uniti. Il Pentagono ha ufficialmente registrato 150 morti attribuibili a Kyle, ma stando a quanto racconta lo stesso Kyle nel suo libro dovrebbero essere in realtà più di 250.

Gli insorti iracheni temevano Kyle a tal punto da avergli affibbiato il titolo di "Al-Shaitan Ramad", cioé "il diavolo di Ramadi", dal nome di una città a un centinaio di chilometri dalla capitale Baghdad, e di aver messo una taglia sulla sua testa. Kyle al contrario era considerato una leggenda tra i Seals, i Marines e i soldati dell'esercito degli Stati Uniti, avendoli protetti moltissime volte con mortale precisione in tante differenti zone di guerra

TRAMA :
Chris Kyle, U.S. Navy SEAL, viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. La sua massima precisione salva innumerevoli vite sul campo di battaglia e mentre si diffondono i racconti del suo grande coraggio, viene soprannominato “Leggenda”. Nel frattempo cresce la sua reputazione anche dietro le file nemiche, e viene messa una taglia sulla sua testa rendendolo il primario bersaglio per gli insorti. Allo stesso tempo, combatte un’altra battaglia in casa propria nel tentativo di essere sia un buon marito e padre nonostante si trovi dall’altra parte del mondo.

Nonostante il pericolo e l’altissimo prezzo che deve pagare la sua famiglia, la rischiosa missione di Chris in Iraq dura quattro anni, incarnando il motto dei SEAL, “che nessun uomo venga lasciato indietro.” Una volta tornato a casa dalla moglie, Taya Renae Kyle (Sienna Miller), e dai figli, Chris scopre che è proprio la guerra che non riesce a lasciarsi indietro.

american_sniper_clint_eastwood

14169075312_4726b84b55_o-1



THE REAL Navy SEAL American Sniper : Chris Kyle

American-Sniper-photos

American-Sniper

BC-and-CK

AS
 
Web  Top
Falco-ST6
view post Posted on 18/11/2014, 20:44     +1   -1




minchia è fighissimo
 
Top
Falco-ST6
view post Posted on 18/11/2014, 21:41     +1   -1




Se organiziamo quando esce ed andiamo a vederlo al cinema ? chi ci sarebbe ?
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Direttivo - Seal Team 6 - Pinerolo A.S.D.
ST6 Forum Admins

Group:
Seal Team 6 Operators
Posts:
1,305
Rep.:
+2
Location:
To HELL and Back !

Status:


Si può valutare ... aspettiamo che esca al cinema !!!

Snake
 
Web  Top
3 replies since 18/11/2014, 12:28   513 views
  Share